CHI SIAMO

Passione per il Cliente, innovazione, valorizzazione delle risorse.
I tre cardini di MAESTRO

500

Addetti ai lavori

110 Mln

Volume d'affari

14

CERTIFICAZIONI SOA

Il Consorzio Stabile Maestro è un’organizzazione nata dalla necessità di consolidare i requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari delle consorziate al fine di offrire ai clienti un partner affidabile. Il nostro obiettivo principale è la creazione di valore per i clienti, sfruttando una vasta gamma di competenze in vari settori. 

Questo approccio evita la necessità di rivolgersi a diversi fornitori che potrebbero non sempre essere coordinati nella gestione del patrimonio del cliente. 

Con Maestro, i clienti hanno un unico punto di contatto per tutte le loro esigenze.

I Nostri Valori

Alla base di ogni nostra azione ci sono i nostri valori fondamentali:

Creazione di valore per il Cliente

Ricerchiamo costantemente non una semplice fornitura di servizi o lavori, ma il nostro obbiettivo è quello di essere sempre un partner affidabile, quindi non un semplice fornitore di servizi, ma bensì come un valore aggiunto su cui poter contare in un’ottica di collaborazione nel lungo termine

Innovazione

Siamo impegnati nell’innovazione continua, adottando le ultime tecnologie e metodologie per permettere a chi si affiderà a Maestro di usufruire sempre di servizi all’ avanguardia in tutti i settori di riferimento gestiti.

Miglioramento continuo

Valorizziamo ogni nostra risorsa interna, migliorando in maniera costante il livello del nostro personale e dei nostri strumenti di lavoro per garantire sempre un servizio di eccellenza.

La Nostra Squadra

Il nostro Consorzio Stabile di Imprese è composto dai Società dalla pluriennale esperienza nel proprio settore sia Italia che oltre confine.